SALDI: 25% DI SCONTO SU TUTTI I POSTER

Valid until 31/10

Cornici

Le nostre cornici sono di altissima qualità. Tutte le cornici hanno occhielli di sospensione sia sul lato corto che sul lato lungo e sono dotate di un vetro acrilico di alta qualità. Disponiamo di tre classici modelli in legno e tre modelli in alluminio/metallo. Le cornici in legno sono disponibili in rovere nero, bianco e non trattato. Le nostre cornici in alluminio sono disponibili in nero opaco, argento e oro. Ogni cornice è disponibile in cinque diverse dimensioni da 21x30 a 70x100. Tutte le dimensioni corrispondono alle dimensioni dei nostri poster. Combina diversi colori e dimensioni per creare una parete dinamica!

43 articoli

Mostra 43 di 43

Cornici per poster – Eleganti cornici su Dear Sam

Acquista cornici di alta qualità su Dear Sam

Tutte le cornici di Dear Sams sono di altissima qualità. Tutte le cornici sono dotate di un vetro acrilico di alta qualità. Disponiamo di cornici in legno e cornici in metallo in diversi colori e finiture. Le nostre cornici in legno hanno una finitura opaca e sono disponibili in bianco, nero e rovere non trattato. Disponiamo anche di cornici in metallo in nero opaco, argento e oro. Le cornici dorate hanno una lussuosa finitura lucida. Le cornici in metallo sono realizzate in alluminio e hanno una struttura molto stabile.
Il vetro acrilico delle nostre cornici è protetto con pellicola sul davanti e sul retro. Questo le proteggere anche durante il trasporto e la manipolazione. Il vetro acrilico conferisce inoltre alle nostre cornici un peso inferiore, il che facilita la sospensione. Ogni cornice è disponibile in cinque diverse dimensioni. Disponiamo di eleganti cornici nei formati A4 (21x29,7 cm), 30x40 cm, 40x50 cm, 50x50 cm, 50x70 cm e 70x100 cm. Combina le nostre stampe con cornici di diverse dimensioni per creare una parete più dinamica. La composizione di un collage di immagini è un modo unico e personalizzato di decorare il tuo soggiorno, camera da letto o cucina. Qui abbiamo raccolto ispirazioni e suggerimenti su come creare la tua parete perfetta.

Suggerimenti su come esaltare il tuo poster con una cornice

Una bella cornice rende metà dell'immagine ed esalta il poster. Pensa allo stile che vuoi trasmettere sulla tua parete e seleziona le cornici adatte In questo processo, è bene pensare a quali colori e forme sono presenti nella stanza in questione. Un buon consiglio è quello di predere in considerazione tutto ciò che è presente nella stanza. Ad esempio, se hai una parete in cui intendi posizionare diversi poster, assicurati che sia i poster che le cornici si armonizzino tra loro, così come con altri mobili nella stanza. Anche il colore della parete ha la sua importanza. Le cornici bianche su una parete scura spiccano e occupano più "spazio" delle cornici nere. Pertanto, su una parete di colore chiaro vale il discorso contrario. Di solito è più facile ottenere un effetto armonioso scegliendo cornici dello stesso colore. Se si desidera una parete classica, si consiglia di utilizzare cornici nere, preferibilmente di dimensioni diverse. Ciò darà un'impressione di ordine e di eleganza. Se desideri che i tuoi poster si adattino meglio alla parete e dare l'impressione di una maggiore morbidezza, allora sarà meglio utilizzare le cornici bianche o le cornici in rovere.

Suggerimenti su come creare una fantastica parete

Per creare la parete perfetta, devi prima decidere quanti poster e cornici devono essere presenti sulla parete. Il modo più semplice per farlo è iniziare misurando l'area sulla parete su cui intendi mettere i tuoi quadri e poster. Ad esempio, se hai intenzione di appendere quadri dietro un divano, prendi la misura del divano e decidi quanto in alto vuoi appendere i quadri. Quando hai preso le misure della larghezza e dell'altezza, comincia a disporre le cornici sul pavimento in base alle misurazioni. Combina le cornici e i quadri a seconda dei tuoi gusti. Un consiglio è quello di usare cornici di diverse dimensioni. Un altro consiglio è anche quello di ispirarsi da altri decoratori e a come hanno decorato le loro pareti. Qui troverai un gran numero di esempi di pareti pittoriche finemente composte. Una volta che hai composto la tua parete, scatta una foto con il tuo cellulare. Con l'aiuto della foto potrai facilmente appendere tutti i quadri e i poster in base alla composizione che hai creato sul pavimento. È più facile se si è in due. Uno dei due si metterà in piedi un po' lontano dalla parete con la foto della composizione della parete in mano. Sarà quindi facile vedere se la persona che sta appendendo i quadri procede nel modo corretto.

Suggerimenti su come trovare le cornici adatte per i tuoi poster

Può essere difficile capire da soli quali motivi e cornici di poster si abbinano al meglio. In generale, è difficile sbagliare con le cornici di colore nero. La maggior parte dei motivi si abbina bene con una cornice nera classica. Un altro suggerimento è quello di vedere effettivamente quali colori compaiono negli oggetti correnti, quindi utilizzare una cornice che si armonizzi con i colori del soggetto. Un esempio sono i motivi naturali con i toni della terra che, spesso, si adattano bene con una cornice in rovere. Il tono terroso del rovere si abbina bene con i toni beige che si trovano spesso in motivi naturali, ad esempio in un tronco d'albero. Se hai scelto un poster più moderno, come le fotografie artistiche nell'ambito della moda, una cornice in argento può conferire un aspetto deciso e moderno. Se desideri dare a un poster un'impressione più lussuosa, è consigliabile una cornice in oro. I poster con arte astratta si abbinano meglio con cornici bianche o nere. Lo stesso vale se si desidera abbinare poster con colori audaci o vivaci. In questi casi è quindi meglio utilizzare cornici in bianco o nero. Le cornici forniscono quindi un supporto neutro ai soggetti più vivaci nei quadri.