SALDI: 25% DI SCONTO SU TUTTI I POSTER

Valid until 29/10

Poster Fotografia

Un' immagine vale più di mille parole. L'interesse per i poster di fotografie artistiche è esploso ed è ora una dei prodotti principali delle grandi case d'aste. Noi di Dear Sam abbiamo una passione per i poster e le stampe fotografiche. Qui troverai di tutto: dalle foto di moda in bianco e nero alle fotografie della natura a colori. Traiamo ispirazione dalle ultime tendenze artistiche, dall'interior design, dalla moda e dal design. Perché non creare la tua lavagna personale con foto artistiche in bianco e nero? Componi la tua lavagna con cornici di diversi colori.

552 articoli

Mostra 48 di 552

Poster con fotografie artistiche – Quadri e locandine con fotografiche artistiche

Fotografie artistiche – un classico moderno

Le fotografie artistiche eranon molto popolari alla fine degli anni '20 anni e anche oggi rappresentano un classico sia nelle case più tradizionali che nelle gallerie d'arte più alla moda. La fotografia, in quanto forma d'arte, è stata accettata nel corso del 20° secolo e oggi si può dire che rappresenti un classico moderno nel mondo dell'arte. Sono poche le forme d'arte così sfaccettate come la fotografia. Eleganti poster e quadri di fotografie possono trasmettere una varietà di messaggi. Dear Sam dispone di una vasta gamma di locandine di fotografie artistiche. Dalle fotografie di simpatici coniglietti a quelle raffiguranti la natura infinita o, perché no, un poster con una fotografia ingrandita di un'opera architettonica. I poster con fotografie artistiche sono la garanzia di una scelta consapevole.

Famosa opera fotografica dal profondo significato

Tutti probabilmente concordano sul fatto che l'arte fotografica veicoli un messaggio profondo. Le opere fotografiche sono state esposte da sgempre in gallerie d'arte e musei esclusivi in tutto il mondo. Le fotografie artististiche possono essere divise in diversi tipi e approcci. Queste includono: la fotografia concettuale che illustra un'idea. Quest'ultima viene spesso utilizzata nella pubblicità, in cui le immagini vengono utilizzate per trasmettere un concetto chiaro, spesso con l'aiuto di attori o oggetti di scena. Si può anche dire che la stessa opera fotografica rappresenta l'arte, più che l'immagine stessa. La fotografia concettuale è molto frequente. Su Dear Sam il poster del "Sogno americano" Poster [https://dearsam.se/the-american-dream] rappresenta l'esempio migliore di arte concettuale. La fotografia documentaria è un altro stile di fotografia che fornisce un'immagine semplice e accurata di persone, luoghi, oggetti ed eventi. La locandina de "L'orecchino d'oro" mostra una foto semplice e lineare di una donna in bianco e nero, con un approccio alla fotografia di tipo documentaristico. Comprendendo l'approccio, l'idea e il punto di partenza di un'opera fotografica, è spesso più facile capire perché l'arte fotografica veicoli messaggi così profondi e perché sia così usata per la decorazione delle pareti delle case di tutto il mondo.

Ma questa caratteristica è anche molto comune nell'arte fotografica. Su Dear Sam potrai trovare una vasta gamma di poster con foto di personaggi famosi, le cosiddette icone. Per citare qualche nome: Greta Garbo, Brigitte Bardot, David Bowie e molti altri.

Arredare con le foto artistiche

Decorare la tua casa con poster di foto artistiche incorniciate è sia piacevole che divertente. Sono pochi gli arredamenti d'interni di così grande effetto come i poster incorniciati con foto artistiche. I quadri con motivi fotografici possono trasmettere molti stili diversi a seconda del motivo e quindi avere un grande impatto su una parete. Nelle moderne case scandinave sono molto popolari le pareti con quadri artistici. La cosa a cui molti sfugge che è che i quadri con fotografie artistiche spesso si adattano perfettamente a una parete di quadri astratti. Mescolando poster con stili differenti, è possibile creare una parete pittoresca, interessante e dinamica. Dear Sam dispone di una vasta selezione di foto artistiche a colori o in bianco e nero monocromatico. Oppure una parete con quadri con stili differenti e locandine, con o in parte
quadri in bianco e nero, è un dettaglio d'interni molto diffuso, sia per gli interior designer professionisti che per gli interior designer meno esperti che vogliono essere sicuri di seguire le ultime tendenze in fatto di interior design. I quadri in bianco e nero danno una connotazione senza tempo agli interni e si adattano alla maggior parte degli stili. I nostri poster in bianco e nero sono disponibili in vari stili e categorie. Un ottimo abbinamento è quello di mettere insieme diverse fotografie in bianco e nero su un parete. Normalmente vengono usati dai 3 ai 5 quadri per comporre una parete alla moda. Su Dear Sam disponiamo di una vasta selezione di poster economici in bianco e nero da cui trarre ispirazione per trovare il perfetto abbinamento per il tuo salotto. Dai un'occhiata anche al nostro Instashop. Qui puoi anche vedere come altre personae hanno decorato le proprie case con i poster di Dear Sam.

Quali tipi di cornici si adattano meglio ai quadri con fotografie artistiche?

I musei e le gallerie d'arte di solito usano le cornici nere in quanto esaltano il soggetto dell'opera d'arte, ad es. il soggetto viene messo più a fuoco e ottiene un'impressione più chiara e centrale sulle pareti. A seconda dello stile degli interni e delle tonalità di colore dei tuoi interni, i tuoi poster possono anche essere incorniciati con cornici di colore bianco o rovere. Le cornici bianche e quelle in rovere danno un'impressione di morbidezza. Con cornici bianche o in rovere, i tuoi poster artistici otterranno una messa a fuoco meno diretta. Se vuoi andare sul sicuro, il nostro consiglio è di usare lo stesso colore per tutte le cornici.