Iniziamo l'Early Black Friday, sì, 50% su tutti i poster. Utilizza il codice EBF50 al checkout., I € 49

 

Domande relative agli ordini

Domande relative agli ordini

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio ordine?

Per confermarti di aver ricevuto il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma dell'ordine stesso al tuo indirizzo e-mail subito dopo che tu hai inviato l'ordine.

Non ho ricevuto alcuna conferma d'ordine

Se sei sicuro di aver fornito l'indirizzo e-mail corretto ma non hai ricevuto una conferma d'ordine, ciò potrebbe essere dovuto a ritardi tecnici o la conferma potrebbe essere inaspettatamente finita nella cartella dello spam. Controlla la cartella dello spam. Hai ancora dei dubbi? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarti.

Dove si trova il mio ordine?

I nostri tempi di consegna sono di 2–5 giorni lavorativi calcolati dal giorno successivo all'invio dell'ordine. Puoi tracciare il tuo pacco sul sito web di Schenker usando il tuo ID di spedizione.

Posso modificare l'indirizzo di consegna dopo aver inviato l'ordine?

È possibile apportare modifiche all'indirizzo di consegna in base al metodo di pagamento scelto e al livello di avanzamento dell'ordine nel processo di consegna. Qualora tu abbia bisogno di assistenza, non esitare a contattare la nostra assistenza.

Come posso cancellare il mio ordine?

Se desideri cancellare un ordine, ti preghiamo di contattarci. Durante i nostri orari di ufficio, possiamo apportare modifiche fino al momento in cui la merce viene spedita dal nostro magazzino.

I miei dati sono al sicuro su Dear Sam?

Qualsiasi procedura relativa al trattamento di dati personali avviene in conformità con il Regolamento sulla protezione dei dati (noto anche come GDPR ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE). Per informazioni complete, consulta i nostri Termini e condizioni generali. Promettiamo che elaboreremo tutti i dati personali con la massima cura e responsabilità.

loading
loading
loading
loading
loading