SALDI: 25% DI SCONTO SU TUTTI I POSTER

Valid until 29/10

Domande frequenti

Consegne e spedizione

Tempi di consegna

I nostri tempi di consegna sono di 3-7 giorni lavorativi calcolati dal giorno successivo all'invio dell'ordine.

Monitoraggio delle consegne

Una conferma di consegna ti viene inviata non appena il pacco è stato spedito a DB Schenker. Il messaggio di posta elettronica contiene un collegamento con un numero di tracciamento (ID) per monitorare il tuo ordine.

Come inviate i prodotti?

Tutti gli ordini vengono inviati in imballaggi appositamente progettati per una consegna rapida e sicura.

Quanto costa la spedizione?

Dipende dall'opzione di consegna scelta. A seconda del paese da cui effettui l'ordine, ti offriremo le migliori opzioni di consegna. Nella pagina di pagamento troverai le diverse opzioni di consegna con i relativi costi di spedizione.

Dove e quando posso ritirare il mio ordine?

Quando il pacco è pronto per essere ritirato, riceverai un messaggio di testo con un numero di spedizione e informazioni su dove è possibile recuperarlo.

Cosa succede se non ritiro il mio ordine?

Hai a disposizione 14 giorni per ritirare il pacco dopo aver ricevuto il messaggio di testo che ti informa che il pacco è disponibile per il ritiro. Successivamente, il pacco ci viene restituito.

Politica di restituzione, resi e reclami

Politica di restituzione

Garantiamo una politica di restituzione di 90 giorni per tutti i nostri prodotti. Se non sei soddisfatto dei prodotti che ricevi o se semplicemente questi non soddisfano le tue aspettative, hai sempre a disposizione 90 giorni per restituire i prodotti, a condizione che siano nelle loro condizioni originali. Qualora tu voglia avvalerti della nostra politica di restituzione, non esitare a contattarci.

Come posso restituire dei prodotti?

In caso di restituzione dei prodotti, se seguirai le istruzioni indicate di seguito, ci occuperemo di tutte le spese di spedizione. Tuttavia, non pagheremo qualsiasi spesa aggiuntiva per la consegna qualora tu scelga un metodo di spedizione diverso da quello che ti offriamo. 1. Contattaci via e-mail e specifica il numero dell'ordine, il motivo del reso e quali prodotti desideri restituire. Ti invieremo quindi una bolla di spedizione digitale per il reso da compilare. La bolla di spedizione per il reso è prepagata ed è indirizzata a Dear Sam Europe AB e deve essere incollata sul pacco del reso con la nostra confezione Dear Sam. 2. Consegna il pacco presso il punto di assistenza DHL a te più vicino. Richiedi una ricevuta per comprovare la consegna del reso e conservala fino a quando la restituzione non sia stata approvata. 3. Non appena avremo elaborato e approvato il tuo reso, ti invieremo una conferma all'indirizzo e-mail che hai utilizzato al momento dell'ordine. Importante: i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna.

Reclami

Dear Sam fornisce un risarcimento completo sotto forma di un nuovo prodotto quando quello acquistato presenta difetti di produzione. È importante ispezionare attentamente il prodotto una volta ricevuto. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o altrimenti difettoso, dovrai presentare un reclamo (se possibile) entro 7 giorni dalla ricezione. Per istruzioni specifiche al tuo caso, contattaci.

Pagamento/Metodo di pagamento

Come posso effettuare un pagamento?

Ci avvaliamo di Klarna Payment, il quale ti permette di scegliere tra diverse opzioni di pagamento (fattura, rate, carta o attraverso la stessa piattaforma Klarna). Informazioni sui vari metodi di pagamento sono disponibili sul sito Web di Klarna. In caso di domande relative a Klarna Payment, ti preghiamo di contattare direttamente la loro assistenza.

Come posso utilizzare un codice sconto?

Qualsiasi codice sconto deve essere inserito nel campo "inserisci codice sconto" nella seconda fase della sezione "Verifica e pagamento". Non è possibile combinare offerte diverse tra loro.

Rimborsi

Per informazioni complete, consulta i nostri Termini e condizioni generali.

Domande relative ai prodotti

Tutti i nostri poster sono stampati su carta bianca liscia multidesign da 240 g, vale a dire una carta non patinata di alta qualità prodotta dalla cartiera Clairefontaine in Francia. La carta è di qualità archivio, cioè non ingiallisce nel tempo. L'ambiente è importante per noi. Tutti i nostri poster sono stampati su carta recante l'etichetta ambientale Forest Stewardship Council (FSC) per la silvicoltura responsabile e il marchio Ecolabel UE. Le nostre aziende di stampa hanno impatto zero sul clima e tutta la produzione di poster per dearsam.com reca l'etichetta ambientale Svanen (simile al marchio Ecolabel UE). Maggiori informazioni su FSC e sul marchio Ecolabel UE qui.

Perché non tutti i design sono disponibili in tutte le dimensioni?

Ci possono essere diversi motivi per cui un particolare design non è offerto in tutte le dimensioni. Potrebbe trattarsi di motivi tecnici di stampa o perché non è possibile rappresentare il design in determinate dimensioni.

Cornici e qualità

Offriamo cornici di alta qualità. Tutte le cornici dispongono di anelli per l'affissione a muro sia sul lato lungo, sia sul lato corto. Ti preghiamo di notare che al momento non offriamo cornici al di fuori dell'UE.

Imballaggi appositamente progettati

Tutti gli ordini vengono inviati in imballaggi appositamente progettati per garantire una consegna rapida e sicura.

Cos'è l'FSC per la silvicoltura responsabile?

La certificazione forestale secondo la Forest Stewardship Council (FSC) sta a indicare che i boschi sono gestiti secondo i principi e i criteri della FSC, stabiliti nella norma ambientale FSC. La certificazione FSC tutela i valori ambientali e sociali. Protegge biodiversità, ambienti ecologicamente preziosi e monumenti antichi. I dipendenti nel settore della silvicoltura lavorano in condizioni sicure conformemente agli accordi. Un team di esperti incaricato dall'FSC è preposto alla tutela degli aspetti sociali, economici e ambientali. Fonte: FSC

Ecolabel UE - il marchio ambientale ufficiale dell'UE

Il marchio Ecolabel UE è un marchio ambientale di tipo 1. Per poter ricevere il marchio Ecolabel UE, viene ispezionato l'intero ciclo di vita dei prodotti, dalla materia prima al loro smaltimento. I prodotti devono soddisfare severi requisiti ambientali, funzionali e di qualità. Il livello dei requisiti viene continuamente aumentato. Fonte: Ecolabel UE

Domande relative agli ordini

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio ordine?

Per confermarti di aver ricevuto il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma dell'ordine stesso al tuo indirizzo e-mail subito dopo che tu hai inviato l'ordine.

Non ho ricevuto alcuna conferma d'ordine
Se sei sicuro di aver fornito l'indirizzo e-mail corretto ma non hai ricevuto una conferma d'ordine, ciò potrebbe essere dovuto a ritardi tecnici o la conferma potrebbe essere inaspettatamente finita nella cartella dello spam. Controlla la cartella dello spam. Hai ancora dei dubbi? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarti.

Dove si trova il mio ordine?

I nostri tempi di consegna sono di 2–5 giorni lavorativi calcolati dal giorno successivo all'invio dell'ordine. Puoi tracciare il tuo pacco sul sito web di PostNord usando il tuo ID di spedizione.

Posso modificare l'indirizzo di consegna dopo aver inviato l'ordine?

È possibile apportare modifiche all'indirizzo di consegna in base al metodo di pagamento scelto e al livello di avanzamento dell'ordine nel processo di consegna. Qualora tu abbia bisogno di assistenza, non esitare a contattare la nostra assistenza.

Come posso cancellare il mio ordine?

Se desideri cancellare un ordine, ti preghiamo di contattarci. Durante i nostri orari di ufficio, possiamo apportare modifiche fino al momento in cui la merce viene spedita dal nostro magazzino.

I miei dati sono al sicuro su Dear Sam?

Qualsiasi procedura relativa al trattamento di dati personali avviene in conformità con il Regolamento sulla protezione dei dati (noto anche come GDPR ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE). Per informazioni complete, consulta i nostri Termini e condizioni generali. Promettiamo che elaboreremo tutti i dati personali con la massima cura e responsabilità.