SALDI: 25% DI SCONTO SU TUTTI I POSTER

Valid until 29/10

Poster Bianco e nero

I contrasti in bianco e nero sono molto popolari nelle case scandinave. I poster in bianco e nero sono eleganti e si adattano facilmente a qualsiasi design. I dipinti in bianco e nero sono anche facili da combinare con motivi di altri colori! Se non sei sicuro di come comporre la tua parete, puoi sempre fare affidamento sul classico contrasto nei nostri motivi in bianco e nero.

260 articoli

Mostra 48 di 260

Poster in bianco e nero – Fantastici quadri e locandine in bianco e nero

Poster in bianco e nero – un classico.

I poster in bianco e nero sono un classico. I quadri in bianco e nero si adattano alla maggior parte degli stili e degli ambienti interni. Le opere d'arte in bianco e nero fanno parte delle nostre categorie di poster più venduti e si adattano alla maggior parte degli stili di interni, dai moderni interni scandinavi alle case in stile più tradizionale. Su Dear Sam disponiamo di una vasta gamma di poster in bianco e nero, da quelli più eleganti a quelli più classici. C'è di tutto: dai magnifici elefanti nella savana a un grazioso ballerino nel mezzo di un sauté (salto). I quadri in bianco e nero sono un must in una parete ben allestita.

Famose foto in bianco e nero

Le fotografie in bianco e nero sono state esposte da sempre in gallerie d'arte e musei esclusivi in tutto il mondo. Su Dear Sam potrai trovare moltissimi poster in bianco e nero raffiguranti personaggi famosi, le cosiddette icone. Per citare qualche nome: Greta Garbo, Brigitte Bardot, David Bowie e molti altri.

Decora la tua casa con quadri in bianco e nero

I quadri in bianco e nero sono un modo di decorare gli interni molto utilizzato, sia per gli interior designer professionisti che per gli interior designer meno esperti che vogliono essere sicuri di essere alla moda. I quadri in bianco e nero danno una connotazione senza tempo agli interni e si adattano alla maggior parte degli stili. I nostri poster in bianco e nero sono disponibili in vari stili e categorie. Un ottimo abbinamento è quello di mettere insieme diverse fotografie in bianco e nero su un parete. Normalmente vengono usati dai 3 ai 5 quadri per comporre una parete alla moda. Su Dear Sam disponiamo di una vasta selezione di poster economici in bianco e nero da cui trarre ispirazione per trovare il perfetto abbinamento per il tuo salotto. Dai un'occhiata anche al nostro Instashop. Puoi anche vedere come altre personae hanno decorato le proprie case con i poster di Dear Sam.

Quali cornici si adattano meglio alle locandine in bianco e nero?

In genere, le cornici in bianco e nero sono considerate le migliori scelte da abbinare alle locandine in bianco e nero. I designer più conservatori e coloro che lavorano all'interno delle gallerie d'arte utilizzano principalmente cornici nere. Le cornici sono disponibili in diverse larghezze di spessore/cornice. Con uno spessore più ampio, la cornice dà un'impressione più pesante, mentre uno spessore più stretto dà un'impressione più ordinata. La regola empirica è che un poster più minimalista si adatta bene a una cornice con uno spessore leggermente più largo, mentre un soggetto più pieno si adatta bene con uno spessore più stretto. Se si posizionano più poster in bianco e nero su una parete, è più elegante utilizzare lo stesso colore per tutte le cornici.