Iniziamo l'Early Black Friday, sì, 50% su tutti i poster. Utilizza il codice EBF50 al checkout., I € 49

 

Politica di restituzione, resi e reclami

Politica di restituzione, resi e reclami

Politica di restituzione

Garantiamo una politica di restituzione di 90 giorni per tutti i nostri prodotti. Se non sei soddisfatto dei prodotti che ricevi o se semplicemente questi non soddisfano le tue aspettative, hai sempre a disposizione 90 giorni per restituire i prodotti, a condizione che siano nelle loro condizioni originali. Qualora tu voglia avvalerti della nostra politica di restituzione, non esitare a contattarci.

Come posso restituire dei prodotti?

In caso di restituzione dei prodotti, se seguirai le istruzioni indicate di seguito, ci occuperemo di tutte le spese di spedizione. Tuttavia, non pagheremo qualsiasi spesa aggiuntiva per la consegna qualora tu scelga un metodo di spedizione diverso da quello che ti offriamo.

  1. Contattaci via e-mail e specifica il numero dell'ordine, il motivo del reso e quali prodotti desideri restituire. Ti invieremo quindi una bolla di spedizione digitale per il reso da compilare. La bolla di spedizione per il reso è prepagata ed è indirizzata a Dear Sam Europe AB e deve essere incollata sul pacco del reso con la nostra confezione Dear Sam.

  2. Consegna il pacco presso il punto di assistenza DHL a te più vicino. Richiedi una ricevuta per comprovare la consegna del reso e conservala fino a quando la restituzione non sia stata approvata.

  3. Non appena avremo elaborato e approvato il tuo reso, ti invieremo una conferma all'indirizzo e-mail che hai utilizzato al momento dell'ordine. Importante: i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna.

Reclami

Dear Sam fornisce un risarcimento completo sotto forma di un nuovo prodotto quando quello acquistato presenta difetti di produzione. È importante ispezionare attentamente il prodotto una volta ricevuto. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o altrimenti difettoso, dovrai presentare un reclamo (se possibile) entro 7 giorni dalla ricezione. Per istruzioni specifiche al tuo caso, contattaci.

loading
loading
loading
loading
loading